Presentazione del portale C.A.S.A.

Benvenuti all'interno del nuovo portale C.A.S.A. ideato e promosso dagli Associati di A.I.R.A. (Associazione Italiana Residenze per Anziani ) il quale vuole diventare un punto di riferimento per tutti i Gestori, Coordinatori e persone che gravitano all'interno del mondo delle Comunità Alloggio Sociale per Anziani in Regione Lombardia. 

Il portale ha lo scopo di fungere da collegamento tra il gestore e le istituzioni, di promuovere approfondimenti normativi e procedurali non solo per la trasformazione delle CASE FAMIGLIA PER ANZIANI e delle STRUTTURE SPERIMENTALI presenti nel territorio Regionale, ma anche per la gestione quotidiana, con consigli utili e informazioni. 

All'interno del portale è già presente tutta la normativa strutturata in sezioni , la quale può essere consultata gratuitamente, senza bisogno di nessuna iscrizione. 

A.I.R.A. ed i suoi componenti svolgono un duro lavoro di ricerca e di trattativa nell'ambito della nuova normativa , è stata presente a tutti i tavoli di concertazione organizzati da Regione Lombardia e pertanto può rappresentare un'efficace canale di divulgazione per tutti ( lavoratori compresi ) 

 

Buona Lettura - Il Presidente Nazionale - Stefano D'Errico