Comunicato STAMPA - Webinar COVID-19

il 12 Maggio alle ore 16:00 si terrà un Webinar dedicato alla “Normativa COVID-19 nelle strutture Socio-Assistenziali”.

L’Associazione Italiana Residenze per Anziani ha organizzato con uno stake holders d’eccezione, il Dott. Gallori Lorenzo ( fondatore del portale LaCasadiriposo.it ) , uno speciale seminario on line totalmente gratuito dedicato ai Gestori, agli Operatori e a tutti gli interessati del settore dove verrà presentata una FAQ List ( Frequent Ask Question ) sui comportamenti , gli obblighi e le condizioni di lavoro da osservare all’interno del contesto EMERGENZA COVID-19.

Questo evento gratuito si configura come l’UNICO evento a livello Nazionale dedicato ESCLUSIVAMENTE alle strutture sociali che ricoprono uno straordinario panorama Imprenditoriale in Italia che viene molto poco considerato dalle Istituzioni.

Il relatore dell’evento sarà il Presidente Nazionale di A.I.R.A. D’Errico Stefano.

Per iscriversi all’evento è sufficiente registrarsi all’indirizzo www.workshopaira.jimdofree.com/webinar

Il Coordinamento Nazionale di A.I.R.A.