Inaugurata la RESIDENZA DEL PINO!

il 6 Novembre 2021, abbiamo inaugurato a TREVIGLIO (BG) la "Residenza del Pino" , Comunità Alloggio Sociale Anziani. il Gestore (Dott.ssa LIZZI RACHELE) è una Psicologa e Assistente Sociale e vanta un'esperienza ventennale nell'ambito delle Residenze per Anziani e ha progettato un servizio d'eccellenza in un contesto elegante e spazioso. 

La struttura conta 6 camere da letto ( 12 posti ) per anziani over 65 e colmerà un bisogno del luogo molto importante in quanto è l'unità Comunità Alloggio per Anziani in tutto l'Ambito dei Comuni di Gera D'Adda. 

La struttura si trova in Viale Carlo Porta, 3 a Treviglio (BG) a pochi passi dal centro città in una zona logisticamente molto strategica perchè al crocevia delle principali diramazioni autostradali tra Milano, Lodi, Cremona e Piacenza , oltre ovviamente al capoluogo di provincia Bergamo.

Nel corso dell'inaugurazione, la figlia della Coordinatrice ( co-fondatrice dell'Azienda ) ha raccontato la curiosa storia sulla scelta del nome "La Residenza del Pino" : <<Oggi avviene la rinascita di questa casa, perchè questa è la casa costruita da mio nonno dove tutti noi siamo cresciuti da bambini. Mio nonno purtroppo oggi non c'è più però questa residenza porterà il suo nome perchè questa casa possa avere una nuova vita ed il suo ricordo possa vivere in essa.>> 

il progetto creato dall'Azienda ETHOS COMMUNITY SRL è stato coordinato da Stefano D'Errico , Presidente Nazionale di A.I.R.A.