Presentazione del NUOVO portale C.A.S.A.

Benvenuti all'interno del nuovo portale C.A.S.A. ideato e creato da Stefano D'Errico che dal 2018 è un punto di riferimento per tutti i Gestori, Coordinatori e persone che gravitano all'interno del mondo delle Comunità Alloggio Sociale per Anziani in Regione Lombardia. 

Il portale ha lo scopo di fungere da collegamento tra il gestore e le istituzioni, di promuovere approfondimenti normativi e procedurali non solo per la trasformazione delle CASE FAMIGLIA PER ANZIANI e delle STRUTTURE SPERIMENTALI presenti nel territorio Regionale, ma anche per la gestione quotidiana, con consigli utili e informazioni. 

All'interno del portale è già presente tutta la normativa strutturata in sezioni , la quale può essere consultata gratuitamente, senza bisogno di nessuna iscrizione. 

il team svolge un lavoro di ricerca e di trattativa nell'ambito di questa normativa , è stato presente a tutti i tavoli di concertazione organizzati da Regione Lombardia e pertanto può rappresentare un'efficace canale di divulgazione per tutti ( lavoratori compresi ) 

 

Buona Lettura - Stefano D'Errico